Catanzaro, in auto con oltre cinque chili di marijuana: due arresti

Rinvenuti anche una bustina contenente oltre 100 grammi di cocaina e quasi 1500 euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio

76
19 giugno 2020
11:27
La droga e i soldi rinvenuti
La droga e i soldi rinvenuti

Nel corso della notte, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri delle Stazioni di Catanzaro-S.Maria e Tiriolo hanno arrestato in flagranza di reato due persone, V.R. 41enne e M.A. 26enne.

I due, notati dalle pattuglie dell’Arma mentre sostavano insieme accanto alle rispettive autovetture parcheggiate una accanto all'altra, destavano il sospetto dei Carabinieri a causa dell'atteggiamento particolarmente guardingo e circospetto, soprattutto nel momento in cui, alla vista dei militari, cercavano invano di salire frettolosamente a bordo dei veicoli. Tuttavia venivano bloccati appena in tempo. Gli stessi, evidentemente agitati, venivano invitati ad aprire i bagagliai. All'interno della macchina di V.R. è stato trovato un borsone all'interno del quale erano custodite cinque sacche contenenti complessivamente cinque chili di marijuana e due confezioni termosaldate di cocaina del peso complessivo di 110 grammi.

Nella macchina di M.A. invece è stato trovato un pacchetto di marijuana da 100 grammi, oltre alla somma contante di 1445 euro, ritenuta il provento di attività di spaccio.
I due, dichiarati in stato di arresto, sono ora in attesa dei prossimi provvedimenti dell'autoritá giudiziaria. L’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e il denaro rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top