Catanzaro Lido, 68 grammi di marijuana già suddivisa in dosi: arrestato 31enne

Ancora prima che la perquisizione iniziasse il giovane ha spontaneamente consegnato ai carabinieri 3 pacchetti. Nel suo scooter e in un terreno di sua proprietà è stata rinvenuta l'altra sostanza stupefacente

15
di Redazione
3 dicembre 2021
17:52

È stato arrestato dai carabinieri uno spacciatore 31enne di Catanzaro Lido, già noto alle forze dell’ordine. La marijuana l’aveva suddivisa in dosi e nascosta in più parti: a casa sua, nello scooter e in campagna. I miltari hanno trovato il 31enne in possesso di circa 68 grammi di marijuana suddivisa in dosi e pronta per la vendita al dettaglio.

Ancora prima che le operazioni di perquisizione iniziassero, il giovane spontaneamente ha consegnato ai militari 3 dosi che aveva addosso pensando che la perquisizione personale e locale nemmeno iniziasse e invece le operazioni sono state comunque condotte, dando ragione agli investigatori perché nello scooter, parcheggiato nel cortile condominiale, c’erano nascoste altre due dosi di marijuana.


Le operazioni sono continuate anche nel terreno di pertinenza dell’arrestato, in campagna, dove all’interno del capanno, insieme agli attrezzi da lavoro tra gli scaffali, c’era 1 dose dello stesso stupefacente, conservata in un barattolo di vetro. E ancora, affianco al capanno, nascosto in un incavo di un muretto sul quale è posizionato un serbatoio dell’acqua, vi erano un paio di stivali da campagna e in uno di essi erano nascoste altre 4 dosi di marijuana. Le operazioni sono terminate con il sequestro di tutta la droga e l’arresto del 31enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del quale dovrà rispondere dinnanzi all’Autorità Giudiziaria.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top