Padre padrone

Catanzaro: maltratta per anni la moglie e le due figlie, 58enne finisce in carcere

Le donne, esasperate dalla spirale di violenza e terrore che attanagliava la famiglia e costrette a indicibili sofferenze fisiche e morali, hanno richiesto l'intervento della polizia

52
di Redazione
27 maggio 2022
20:35

Un 58enne finisce in carcere per maltrattamenti in famiglia. La misura emessa dal gip del Tribunale di Catanzaro su richiesta della Procura. L’uomo avrebbe creato per anni un clima familiare caratterizzato da continue violenze fisiche e psicologiche, atteggiandosi da padre padrone nei confronti di sua moglie e delle loro due figlie. Le donne, esasperate dalla spirale di violenza e terrore che attanagliava la famiglia e costrette a indicibili sofferenze fisiche e morali, hanno più volte richiesto nei giorni scorsi l’intervento delle forze di polizia.

 


Il provvedimento cautelare scaturisce dagli approfondimenti investigativi svolti dalla Squadra Mobile, sotto la costante direzione della Procura della Repubblica di Catanzaro, a seguito delle querele sporte dalle figlie dell’uomo stanche di subire il comportamento violento e aggressivo del padre.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top