Catanzaro, perseguita l'ex e diffonde sue foto intime: denunciato 39enne

La giovane donna si è rivolta alla polizia dopo le continue minacce telefoniche da parte dell'ex compagno. L'uomo aveva inoltre pubblicato su social e siti di incontri foto che la ritraevano nuda, accompagnate dai suoi dati e numero di cellulare

66
di Redazione
2 settembre 2020
10:04

Ha perseguitato l'ex compagna con una serie di azioni minacciose e moleste, fino a quando la giovane donna si è rivolta al Commissariato di Polizia di Catanzaro Lido per denunciare ciò che stava subendo da parte dell'uomo, un 39enne.

 


La Polizia ha avviato subito le indagini riscontrando la veridicità delle dichiarazioni rese dalla donna. Un quadro sconcertante: gravi e continue minacce telefoniche da parte dell’ex compagno, che le avevano procurato un forte stato di ansia con insonnia ed attacchi di panico; diffusione illecita sul web e sui canali social di foto e video che ritraevano la donna completamente nuda e pubblicazione, su un sito online di incontri, delle stesse foto e video accompagnati dai dati anagrafici e dall’utenza telefonica della donna, che, infatti, riceveva svariate telefonate da parte di utenti interessati a prestazioni sessuali.


Il 39enne è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica che ha chiesto al GIP del Tribunale di Catanzaro e ottenuto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa, nei confronti dell’uomo, indagato per i reati di atti persecutori e diffusione illecita di immagini e video. La misura cautelare, su delega del Commissariato di Catanzaro Lido, è stata eseguita dalla Squadra Mobile di Parma, città in cui l’indagato si trovava.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top