Il furto

Catanzaro, rubano oggetti in un supermercato: scattano gli arresti per due donne

L'episodio è avvenuto all'interno di un'attività commerciale della zona sud della città capoluogo di regione. Gli articoli occultati in una borsa a tracolla, per un valore di 120 euro

32
di L. C.
9 settembre 2022
09:21

Avrebbero sottratto dagli scaffali di un esercizio commerciale di Catanzaro alcuni oggetti del valore di 120 euro occultandoli all'interno di una borsa a tracolla. Sono così scattati gli arresti per due donne rispettivamente classe 1985 e 1989 eseguiti dai carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria, sulla scorta di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Catanzaro.

Più precisamente, le due, il 27 aprile scorso, si erano rese responsabili del reato di furto poiché con il fine di trarne un ingiusto profitto, «in concorso morale e materiale tra loro con l’utilizzo di un mezzo fraudolento - si legge in una nota dei militari -  ovvero occultando astutamente la merce all’interno di una borsa a tracolla, si impossessavano di alcuni oggetti del valore di circa 120 euro sottraendoli dagli scaffali di un esercizio commerciale sito nella zona sud della città». 


Le donne a seguito delle formalità di rito sono state poste agli arresti domiciliari. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

 

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top