Le indagini

Catanzaro, sequestrati anabolizzanti illegali per un valore di 3mila euro

I carabinieri hanno deferito in stato di libertà un uomo trovato in possesso di due scatole contenenti i farmaci. I Nas hanno inoltre individuato il fornitore nel proprietario di una palestra

12
di Redazione
9 marzo 2022
07:55

A Catanzaro i carabinieri della stazione di Santa Maria, coadiuvati dal personale del nucleo cinofili di Vibo Valentia, a seguito di perquisizione, hanno deferito in stato di libertà un uomo trovato in possesso di due scatole contenenti anabolizzanti privi del codice di autorizzazione al commercio italiano.

La successiva attività investigativa svolta dai militari del locale Nas ha permesso di individuare anche il fornitore degli anabolizzanti nel proprietario di una palestra, che, a bordo di un veicolo, deteneva diversi medicinali e materiali di natura dopante nonché alcune buste da spedizione sigillate con sovraimpressi i dati dei destinatari. Il valore commerciale del materiale rinvenuto e posto sotto sequestro ammonta a circa 3000 euro. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top