Caulonia, ruba un’auto e non si ferma al posto di blocco: arrestato 45enne di Rosarno

Dopo un prolungato inseguimento per le strade cittadine percorse anche contromano è stato bloccato dai carabinieri non prima però di aver tentato la fuga a piedi

34
di Redazione
31 marzo 2022
11:53

I carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne di Rosarno, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. L’uomo aveva da poco perpetrato un furto d'auto e, alla vista dei militari, ha opposto loro resistenza, dandosi alla fuga alla con una Punto bianca, sfrecciando a folle velocità per le strade cittadine di Caulonia Marina.

È stato notato dai militari mentre si aggirava in atteggiamento sospetto sul lungomare di Roccella Jonica e all’atto di essere sottoposto a controllo, ha eluso l’alt intimatogli, guidando a velocità sconsiderata sulla Ss 106, fino a giungere nel vicino centro abitato di Caulonia Marina.


Dopo un prolungato inseguimento per le strade cittadine, percorse anche contromano, è stato bloccato dai militari, non prima però di aver tentato la fuga a piedi disfacendosi nel contempo di un’autoradio, restituita successivamente al legittimo proprietario, risultata essere oggetto di furto su autovettura, perpetrato nello stesso pomeriggio a Siderno. L’uomo è stato anche contravvenzionato con il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza, poiché riscontrato positivo all’alcoltest ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesta di udienza di convalida.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top