Stretta sui controlli

Centri scommesse abusivi in Calabria, sequestrati 68 apparecchi: multe per oltre 3 milioni di euro

Nell’ambito delle attività sono state denunciate 6 persone ed elevate oltre 60 sanzioni. I controlli hanno interessato le province di Cosenza e Reggio

30
di Redazione
17 dicembre 2021
13:58

Stretta sui centri scommessa illegali. I funzionari Asm Calabria, con il supporto dell’Ufficio Antifrode regionale, nel corso di controlli con la partecipazione di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, hanno effettuato un’importante operazione nel settore dei giochi che ha coinvolto circa 40 esercizi commerciali dislocati nelle province di Cosenza e Reggio Calabria.

Sono stati complessivamente sottoposti a sequestro 68 apparecchi di gioco e denunciate alle Procure della Repubblica di Cosenza e Reggio Calabria 3 persone per esercizio abusivo di attività di scommessa e altre 3 per aver violato le norme riguardanti le misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.


L’Ufficio dei Monopoli per la Calabria eleverà oltre 60 sanzioni per un importo pari a 3.400.000 euro. Ciò a dimostrazione dell’importanza della sinergica attività che si realizza all’interno del Comitato per Prevenzione e Repressione del Gioco Illegale, la Sicurezza del Gioco e la Tutela dei minori.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top