Cercatore di funghi disperso: avviate le ricerche

Il turista campano di 27 anni era uscito ieri mattina per cercare funghi con la famiglia sulle montagne vicino a Campana, al confine tra le province di Cosenza e Crotone
di Redazione
15 settembre 2016
12:57

Da ieri un giovane turista di 27 anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è disperso sulle montagne vicino a Campana, al confine tra le province di Cosenza e Crotone. Uscito dalla mattina per cercare funghi con la famiglia, dal primo pomeriggio si sono perse le sue tracce. Sono scattate subito le ricerche ad opera dei carabinieri della compagnia di Rossano.


Questa notte, a cercare il turista napoletano anche due squadre del Soccorso Alpino Calabria Stazione Sila, che hanno battuto a piedi i boschi nei pressi di Cozzo del Morto, a quasi mille metri di altitudine. Presenti anche delle pattuglie del Corpo Forestale, del Soccorso Alpino Guardia di Finanza e dei militari dell'Arma. Le ricerche continueranno anche oggi con una unità cinofila specializzata nella ricerca di persone disperse in montagna e con un elicottero dell'aeronautica militare.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top