Cetraro, rivenuti 11 chili di marijuana all'interno di un magazzino: due arresti

I Carabinieri durante la perquisizione nell'abitazione hanno trovato altri 250 grammi di stupefacente. Uno degli uomini era già sottoposto agli arresti domiciliari

183
di Redazione
13 ottobre 2021
20:14

I carabinieri della stazione di Cetraro Marina, questa mattina hanno arrestato due cetraresi, uno dei quali già sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione di un elevato quantitativo di droga.

I militari, insieme ai colleghi della Stazione di Guardia Piemontese e grazie anche al fiuto dei cani dell’Unità Cinofila dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno recuperato all’interno di un magazzino 11 kili di marijuana, conservati all’interno di tre sacchi, in parte già confezionati all’interno di buste di cellophane sottovuoto, pronti per lo spaccio.


Nell’abitazione, durante la perquisizione, coordinata dal capitano della Compagnia di Paola, Marco Pedullà, sono state trovate inoltre due cartucce da fucile ed altri 250 grammi di stupefacente. I due uomini, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Paola.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top