Cetraro, ruba la videocamera di sorveglianza di una banca: arrestato

Durante un controllo notturno nel centro storico, i carabinieri hanno colto sul fatto il 37enne. Nonostante la fuga, è stato bloccato e posto agli arresti domiciliari

33
di Francesca Lagoteta
4 maggio 2020
17:55

I militari del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Paola, coordinati dal capitano Giordano Tognoni, hanno arrestato un 37enne di Cetraro, accusato di furto pluriaggravato.  

 


Durante un controllo notturno nel centro storico di Cetraro, i carabinieri hanno sorpreso l'uomo su una scala intento a staccare la telecamera di videosorveglianza della banca sita in via Luigi De Seta. Il 37enne si è immediatamente dato alla fuga, nonostante l'alt intimatogli dalle forze dell'ordine. È stato bloccato poco dopo sulla statale 18 mentre cercava di allontanarsi a piedi.

 

I militari hanno recuperato la telecamera rubata e gli attrezzi utilizzati per il furto e al 37enne è stato convalidato l'arresto. Subito dopo è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari con l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top