Tifo violento

«Chiudete le porte, ci sono bambini». Paura sul bus dei tifosi del Catanzaro durante gli scontri del dopo derby

VIDEO | Nelle immagini girate a bordo del pullman il momento di tensione vissuto da alcuni passeggeri che stavano ritornando a casa al termine della partita

228
di Redazione Cronaca
4 marzo 2024
17:30

Un derby marchiato dalla violenza. La partita Cosenza-Catanzaro è finita nel peggiore dei modi, con una guerriglia urbana che ha seminato caos e paura tra il capoluogo bruzio e Rende, proprio alla svincolo dell'autostrada. È qui che si sono registrati i disordini maggiori, in cui si sono ritrovate coinvolte anche intere famiglie estranee a tutto. Momenti di tensione anche per la maggioranza dei tifosi giallorossi che pacificamente volevano solo tornare nella loro città per celebrare la vittoria in casa dei rivali. Nel video che proponiamo, gli attimi concitati vissuti all’interno di un bus dove si trovavano anche dei bambini impauriti per quello che stava avvenendo in strada.

Leggi anche

Una guerriglia urbana che ha rovinato una festa di sport con 20mila persone che hanno assistito al derby di Calabria, sostenendo ognuno i propri colori. Ci sono responsabilità chiare anche da parte di chi doveva evitare che tutto ciò degenerasse.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top