Cocaina e marijuana sotto la cuccia del cane, arrestato 35enne di Cosenza

L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida

5
di Redazione
20 febbraio 2021
12:41

I carabinieri della stazione di Cosenza centro hanno arrestato, in flagranza di reato, un 30enne cosentino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, fermato dai carabinieri per un normale controllo nel centro storico, era in possesso alcune dosi di cocaina, per un peso di circa 37 grammi, e marijuana, pari a 10 grammi, tenute all’interno del borsello personale.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno scoperto, in un barattolo sigillato sotterrato nei pressi della cuccia del cane, due pietre di cocaina di circa 300 grammi e 100 grammi di marijuana. Dall’esame qualitativo sulla stupefacente, eseguito nel laboratorio di analisi del comando provinciale di Vibo Valentia, è emerso che sia la cocaina che la marijuana avevano un elevato principio attivo, che avrebbe permesso di ricavare 1.600 dosi di cocaina e 563 di marjuana, per un valore di marcato di circa 35.000 euro.


L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top