Consiglio regionale, la questione ufficio stampa approda in Vigilanza

La Commissione è convocata per mercoledì e affronterà diversi temi, annuncia il presidente Giannetta. Tra questi anche il caos vaccini

di Redazione
24 aprile 2021
16:27
Domenico Giannetta
Domenico Giannetta

«La Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale è convocata per mercoledì 28 aprile alle ore 11 e discuterà temi di primaria importanza». Lo annuncia il presidente Domenico Giannetta (FI). 

«Tratteremo il tema dell’azzeramento dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale dopo mezzo secolo dalla sua istituzione. E ci soffermeremo, con spirito propositivo, sulla programmazione delle soluzioni consequenziali su cui udiremo anche il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria».


«Tratteremo il tema del presente e del futuro di Fincalabra - afferma ancora Giannetta - sui cui è invitato il presidente del Consiglio di amministrazione , Alessandro Zanfino. Tratteremo il presente e il futuro della Fondazione Calabria Film Commission, su cui sono invitati il commissario straordinario Giovanni Minoli e il direttore della Fondazione Santo Vittorio Romano».

«Abbiamo inserito all’ordine del giorno altre questioni di primaria attualità - sottolinea - rispetto alle quali ci sono pervenute diverse sollecitazioni da parte dei cittadini: la prenotazione on line dei vaccini, i ritardi negli accreditamenti e nelle convenzioni e la vaccinazione nelle farmacie, cui i calabresi sperano moltissimo.Su questi punti - conclude Giannetta - sono stati invitati il dirigente del Dipartimento Tutela della Salute, Servizi Sociali e Socio Sanitari, Giacomino Brancati e il commissario ad acta prefetto Guido Longo».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top