Corigliano Rossano: arrestato 44enne accusato di violenza sessuale nei confronti della moglie

Si tratta di un noto pluripregiudicato 44enne di Apollinara. Su di lui cadrebbero nutriti sospetti circa un episodio avvenuto giorni fa quando fu incendiata l’abitazione della congiunta

50
di Matteo Lauria
8 ottobre 2022
14:00

Finisce dietro le sbarre un pluripregiudicato 44enne, di Apollinara (contrada area urbana Corigliano) con l’accusa di violenza sessuale e atti persecutori nei confronti della moglie, episodi tra l’altro ripetuti nel tempo. La misura cautelare porta la firma del Gip del tribunale di Castrovillari Lelio Costa su richiesta del sostituto procuratore Valentina Draetta.

Ad eseguire l’ordinanza i carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale dei carabinieri. L’uomo ha precedenti per furti ed estorsioni. Su di lui cadrebbero nutriti sospetti circa un episodio avvenuto giorni fa quando fu incendiata l’abitazione della congiunta, in quella occasione costretta a ricorrere ai sanitari del presidio ospedaliero “Guido Compagna” di Corigliano. Lunedì il 44enne sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia.  


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top