La decisione

Corigliano Rossano, giovane presa a calci e pugni: in carcere il presunto aggressore

Per il ragazzo già agli arresti domiciliari per il reato di stalking proprio nei confronti della 17enne è stato reso esecutivo l'aggravamento della misura cautelare

22
di Matteo Lauria
27 aprile 2022
20:45

Finisce dietro le sbarre il 20enne che ha colpito a calci e pugni una adolescente ferendola a botta di gommini con una pistola ad aria compressa. Sul giovane già gravava una misura cautelare ai domiciliari per il reato di stalking proprio nei confronti della 17enne.

A seguito dell’ulteriore episodio avvenuto lunedì scorsi nei pressi dell’abitazione del giovane situata in una zona costiera del rossanese, il legale di fiducia della presunta vittima, avvocato Giuseppe Straface, ha avanzato la richiesta di aggravamento della misura cautelare in queste ultime ore accolta dal Giudice del Tribunale di Castrovillari.


Le pattuglie del Reparto operativo dei carabinieri di Corigliano Rossano si sono recate presso l’abitazione del giovane a cui i militari, nel pomeriggio di oggi, hanno stretto le manette ai polsi. Intanto proprio domani riprenderà il processo a carico del 20enne per episodi precedentemente accaduti.    

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top