Corigliano Rossano, giovane pusher in fuga tra le vie del centro: arrestato

Il 20enne avrebbe tentato di disfarsi della marijuana e dell'hashish. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

 

9
di Matteo Lauria
26 aprile 2021
09:40

Pusher in attività nella centralissima piazza Salotto dell’area urbana di Corigliano. Ad una pattuglia di carabinieri non è sfuggita la presenza in un gruppetto defilato tra i cui presenti vi era anche un pregiudicato del posto. Alla vista degli uomini dell'Arma il pusher 20enne si è dato subito alla fuga: nasce dunque un inseguimento durante il quale il giovane avrebbe gettato in una fioriera degli involucri. L’inseguimento a piedi riprende e grazie anche alla collaborazione di alcuni cittadini, il militare raggiunge e riesce ad ammanettare il fuggitivo, con non poca difficoltà.

Recuperato  l’involucro che era stato gettato dal ragazzo, al cui interno sono state rinvenute diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e tre dosi del tipo hashish, tutte già pronte per la vendita.  All’interno del giubbotto il giovane deteneva  materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e ben tre cellulari. Tutto sottoposto a sequestro. I componenti della pattuglia   invece, sono dovuti ricorrere alle cure del caso per le lesioni riportate. L’indiziato è finito dietro le sbarre dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top