Nel Cosentino

Corigliano Rossano, rapina a mano armata ai danni di una tabaccheria: al via le indagini

Il fatto è accaduto nella centralissima via Provinciale a Corigliano. Avrebbero agito in due a bordo di una moto e incappucciati: il bottino del furto ammonta a circa 4.000 euro

26
di Matteo Lauria
4 gennaio 2022
21:35
L’arrivo dei carabinieri
L’arrivo dei carabinieri

Momenti di tensione nella serata di oggi a Corigliano Rossano. Nella centralissima Via Provinciale a Corigliano, è stata infatti messa a segno una rapina a mano armata ai danni di una tabaccheria. Secondo una prima ricostruzione avrebbero agito in due, entrambi incappucciati, giunti sul posto a bordo di una moto. L’obiettivo dei malviventi è stato l’incasso della stessa tabaccheria.

Ad entrare all’interno dell’attività commerciale, armato di pistola,  solo uno dei due ladri. All’interno del locale vi erano il figlio della proprietaria, una dipendente e un cliente. Sotto la minaccia dell’arma il rapinatore ha prima chiesto con toni minacciosi - pare in dialetto coriglianese - e ottenuto  l’intero incasso, circa 4mila euro, poi si è dato alla fuga, dileguandosi con il bottino insieme al complice a bordo del mezzo.


Sul posto si sono portati gli uomini del Reparto operativo dei carabinieri di Corigliano Rossano per l’avvio delle indagini.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top