Corigliano Rossano, spacciava droga sul pianerottolo di casa: arrestato 25enne

Nell'abitazione del giovane sono stati rinvenuti dalla polizia più di 120 grammi tra marijuana e hashish e banconote di piccolo taglio per un totale di 125 euro

8
di Redazione
2 febbraio 2021
16:40

Blitz degli agenti del commissariato di polizia cittadino all’interno di un’abitazione nell’area urbana di Corigliano. Un 25enne è stato sorpreso mentre pesava della sostanza stupefacente pronta per essere venduta, tratto in arresto in flagranza di reato. È accaduto nella mattinata di ieri nel corso di una operazione di polizia giudiziaria finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio nonché di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti

Dopo aver notato nei giorni precedenti un via vai di giovani, nei pressi dell’abitazione del 25enne, gli agenti hanno effettuato un servizio di osservazione ed appostamento a seguito del quale hanno avuto modo di assistere, proprio sul pianerottolo di casa, alla contrattazione tra il venticinquenne C.G. ed un giovane, al quale avrebbe dovuto cedere della sostanza stupefacente in cambio di denaro. Gli agenti hanno quindi deciso di intervenire prontamente, bloccando il “cliente” e facendo irruzione all’interno dell’appartamento dove C.G. è stato sorpreso in una stanza mentre era intento alla pesatura di marijuana.


Sul tavolo è stato rinvenuto un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento ed ulteriori 61 grammi della stessa sostanza. In un cassetto dello stesso mobile è stata inoltre rinvenuto dell’hashish per un peso complessivo di grammi 60 ed un coltellino utilizzato per il taglio.  Addosso all’arrestato, gli agenti hanno inoltre trovato delle banconote di piccolo taglio per una somma di 125 euro.

Tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, il 25enne è stato portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top