Corigliano Rossano, trentenne curato in ospedale con un profondo taglio al collo: indagini in corso
L’episodio è accaduto a Schiavonea. I carabinieri stanno verificando la versione fornita dal giovane di origine marocchina e setacciando la zona per individuare il presunto aggressore
Ieri sera, a Schiavonea, un giovane marocchino di circa trent'anni è stato rinvenuto con un profondo taglio al collo nelle vicinanze della guardia medica, al Quadrato Compagna. L'aggressore si è dato alla fuga, e i carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare le indagini.
Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Guido Compagna di Corigliano Rossano, dove i sanitari hanno provveduto a suturare la ferita. Nonostante l’evidente natura del taglio, che sembra chiaramente provocato da un'arma contundente, la vittima ha dichiarato di essersi ferita a seguito di una caduta.
I carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano stanno verificando la versione fornita e raccogliendo testimonianze, oltre a rintracciare eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona. Le indagini proseguono per identificare l’aggressore e chiarire i dettagli dell'accaduto.