Corigliano Rossano, viaggiava in Ape con un barattolo di coca: arrestato

Prima di essere fermato dai carabinieri il 47enne avrebbe tentato di buttare la busta all'interno della quale c'era 20 grammi di droga purissima

31
18 maggio 2020
10:16

Viaggiava a bordo di un'Ape tra i vicoli del centro storico di Corigliano Rossano, per non destare sospetti sulla sua reale attività. Un uomo di 47 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Corigliano con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 


I militari in servizio nella zona hanno notato che l'uomo, dopo aver parcheggiato il motoveicolo in una traversa del borgo antico, è tornato al parcheggio poco dopo con in mano una busta. Bloccato dai carabinieri e sottoposto ad un controllo, l'uomo ha tentato, invano, di disfarsi della busta che è stata recuperata. Si è scoperto così che all'interno c'era un barattolo contenente della cocaina purissima. Dalle analisi è emerso che dei 20 grammi contenuti nell'involucro 14 grammi erano di cocaina e 6 grammi di sostanza stupefacente non certa, che sarà analizzata. La droga è stata sequestrata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top