Coronavirus a Reggio Calabria, nessun nuovo caso e due dimessi: la nota del Gom

Sale così a 30 il numero delle persone guarite dopo il ricovero nell'ospedale reggino. 33 i pazienti attualmente ricoverati

60
di Redazione
21 aprile 2020
18:49

Buone notizie dal Grande ospedale metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria. La direzione sanitaria fa sapere che nella giornata di oggi sono state 280 le persone sottoposte allo screening per il Covid-19. Di queste, nessuna è risultata positiva.

 


Inoltre, due pazienti sono stati dimessi. Scende dunque a 33 il numero dei ricoverati in ospedale perché affetti da Covid-19: 31 si trovano in degenza ordinaria e 2 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 13 (altri due decessi sono stati registrati al di fuori dell’ospedale di Reggio Calabria). In virtù delle due dimissioni effettuate nelle ultime ore, i pazienti dimessi perché guariti salgono a 30.

 

La direzione del Gom continua a raccomandare a chiunque voglia chiedere informazioni, o in caso di sintomi sospetti, di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria. Esorta inoltre tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top