Coronavirus in Calabria, un altro caso positivo a Catanzaro e tre a Crotone

Aumenta il numero dei contagi nell'area centrale della Calabria. Per la città capoluogo è il terzo caso in due giorni, con un bilancio complessivo di 7 contagiati. Per la provincia pitagorica numeri sempre più drammatici, con 21 pazienti in totale

di Luana  Costa
15 marzo 2020
23:16

Un altro caso positivo nella provincia di Catanzaro e altri tre nella provincia di Crotone. Aumenta il numero dei contagi da Covid 19 nell'area centrale della Calabria. Per la città capoluogo è il terzo caso in due giorni, che porta il bilancio dei contagi a sette complessivi. Per la provincia di Crotone, invece, i numeri iniziano a diventare sempre più drammatici. Con gli ultimi tre tamponi positivi di oggi, il dato complessivo ammonta a 21 in totale.

 


Il bilancio in provincia di Catanzaro

Sono complessivamente sette i casi di Covid 19 accertati nella provincia di Catanzaro. Di questi, due si trovano ricoverati nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale, uno nell'unità di Terapia intensiva e quattro in isolamento.

 

Il bilancio della provincia di Crotone

Nella provincia di Crotone i casi accertati di Covid 19 sono 21. Di questi, otto si trovano ricoverati nei reparti di Malattie Infettive dell'ospedale Pugliese e del San Giovanni di Dio di Crotone, uno si trova in Terapia intensiva e 12 in isolamento. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top