Coronavirus, area centrale Calabria: sei nuovi casi positivi a Catanzaro

Complessivamente 283 le persone sottoposte a screening e 46 sono risultate positive nella provincia di Cosenza. Questi ultimi dati sono riconducibili alla rsa di Torano Castello

71
di Luana  Costa
15 aprile 2020
13:40

Sono 6 i tamponi risultati positivi al Covid 19 all'esito degli esami eseguiti nel laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'Azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Complessivamente 283 le persone sottoposte a screening, di queste 6 sono risultate positive nella provincia di Catanzaro e 46 nella provincia di Cosenza. Questi ultimi dati sono riconducibili alla rsa di Torano Castello. I tamponi sono stati inviati a Catanzaro per essere sottoposti ad esame: 66 i tamponi sottoposti esaminati e 46 quelli risultati positivi (si aggiungono ai 22 già risultati positivi nella giornata di ieri). 

 


Sono complessivamente 371 le persone contagiate da Covid 19 nell'area centrale della Calabria che conta 34 guariti e 39 decessi. Nella provincia di Catanzaro le persone risultate positive sono 179, 23 i guariti e 27 i decessi; nella provincia di Crotone le persone positive sono 127, 5 i guariti e 6 i decessi; nella provincia di Vibo Valentia sono 65 le persone positive, 6 i guariti e 6 i decessi. Gli attualmente positivi nell'area centrale della Calabria sono 298.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top