Coronavirus, a Crotone un morto: è l'ennesima vittima di una notte straziante per la Calabria

Notte drammatica in Calabria. Quattro persone sono decedute a Catanzaro, una nell'ospedale della città pitagorica e stamattina una nella Rsa di Chiaravalle. Salgono a trentuno le vittime nella regione

64
di Redazione
30 marzo 2020
11:19

Una persona è morta, questa notte, all’ospedale di Crotone per le conseguenze dell'infezione da coronavirus. Si tratta di un ottantenne le cui condizioni erano aggravate da patologie pregresse.

Altri 4 decessi a Catanzaro

Quella appena passata è stata una notte drammatica per la Calabria. A Catanzaro si sono registrati ben 4 decessi. È morto un uomo di 52 anni, noto parrucchiere crotonese, originario di Strongoli. Era stato tra i primi ad essere trovato positivo al virus. Le condizioni dell’uomo, nei giorni scorsi, si erano aggravate e per questo era stato ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dove, però, la situazione, nelle ultime ore, è precipitata. Sempre al Pugliese è deceduto nella notte un altro uomo, 43 anni di Cutro e un'anziana proveniente dalla casa di cura di Chiaravalle.

A registrare un'altro decesso è stato anche il policlinico Mater Domini di Catanzaro. Qui a perdere la vita un altro paziente trasferito dalla Rsa Domus Aurea.


Anziana morta nella casa di cura

Nella mattina poi è salito a tre il numero delle vittime della casa di riposo Domus Aurea di Catanzaro. Un'anziana ospite della struttura è deceduta - da quanto si apprende - per un'ischemia ma è risultata positiva al coronavirus. Aveva 92 anni.

LEGGI ANCHE: Altri contagi nella casa di cura di Chiaravalle

I decessi in Calabria

Si aggrava dunque ulteriormente il bilancio delle vittime nella Regione. Sono complessivamente 31: 9 a Reggio Calabria, 6 a Catanzaro, 1 a Vibo Valentia, 11 nella provincia di Cosenza, Crotone 4 (una proveniente da Lamezia Terme).

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top