Coronavirus, positiva un'infermiera dell'ospedale di Crotone: tamponi in reparto

A risultare contagiato anche il marito della donna, che recentemente era stato fuori regione per lavoro. L'Asp ha disposto test sul personale sanitario, che hanno dato tutti esito negativo

32
di Redazione
5 ottobre 2020
08:18
Foto di repertorio
Foto di repertorio

I due nuovi casi positivi di Crotone registrati nel bollettino regionale di ieri sono relativi ad un’infermiera dell’ospedale San Giovanni di Dio ed al marito. Lo riporta il Quotidiano del Sud. Dopo diversi giorni in cui la provincia pitagorica non contava contagi, torna dunque anche qui l’incubo Covid.

 


Marito e moglie, residenti a Crotone, presentano i sintomi da Covid-19. L’uomo – ricostruisce il Quotidiano – era da poco tornato da un viaggio di lavoro fuori regione. Il reparto in cui lavora l’infermiera è chiuso da due giorni e l’Asp di Crotone ha provveduto a sottoporre a tampone chi vi lavora. Gli esiti, giunti ieri sera, sono tutti negativi.

 

In provincia di Crotone sale così ad otto il numero degli attuali positivi, tutti in isolamento domiciliare. Secondo quanto riporta il bollettino della Regione, da inizio emergenza i guariti sono 133 mentre le persone che hanno perso la vita a causa del coronavirus sono 6.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top