Coronavirus, a Catanzaro un nuovo decesso: 59enne di Crotone muore nella notte

Complessivamente sette il numero delle persone morte per infezione da Covid-19 in provincia di Catanzaro. L'uomo si trovava in terapia intensiva 

639
di Luana  Costa
31 marzo 2020
07:57

Si allunga la dolorosa scia di decessi che si è aperto ieri a Catanzaro con la morte in un sol giorno di sei persone. Questa notte nell'unità di Terapia intensiva dell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro si è registrato un nuovo decesso per infezione da Covid: si tratta di un uomo di Crotone, di 59 anni.

I decessi a Catanzaro

Sale così a sette il bilancio delle vittime da Covid 19 nella provincia di Catanzaro. Il primo si era registrato lo scorso venerdì: un nefropatico che eseguiva il trattamento dialitico nel reparto di Nefrologia dell'ospedale Pugliese di Catanzaro. E poi ieri il giorno più nero che ha fatto registrare un tristissimo primato. Due decessi nell'unità di Terapia Intensiva - un uomo di 52 anni di Strongoli e un uomo di 60 anni di Amantea - e uno in Malattie infettive: una donna qui trasferita sabato mattina dalla casa di riposo di Chiaravalle Centrale. Ma sono stati altri tre gli anziani a spegnersi nella giornata di ieri: uno al policlinico e altri due nella casa di riposo.


 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top