Coronavirus, prime guarigioni a Lamezia e hinterland

Si tratta di una donna di Gizzeria e del primo contagiato rientrato da Bergamo. Tutti i tamponi hanno dato esito negativo

111
di T. B.
15 aprile 2020
16:20

Primo due guariti a Lamezia e hinterland. Hanno dato esito negativo i tamponi eseguiti sulla donna di Gizzeria risultata positiva settimane fa insieme al marito, sfortunatamente deceduto. A darne notizia la stessa amministrazione comunale con un post su facebook:«È stato comunicato dagli uffici preposti dell' Asp di Catanzaro nei giorni scorsi, che i due tamponi eseguiti sulla persona originariamente risultata positiva, uno a fine del periodo di quarantena e l'altro settimana scorsa sono risultati negativi. Quindi al momento non risulta nessun caso positivo di Covid-19 sul nostro territorio comunale».

 


Guarito anche il primo caso di Coronavirus a Lamezia Terme. Si tratta dell’uomo di cinquanta anni risultato positivo il sedici marzo scorso e rientrato da Bergamo. La sua vicenda fece scalpore. Per errore venne pubblicato sull'albo pretorio dell'amministrazione comunale l'ordinanza di quarantena a lui rivolta riportante in chiaro i suoi dati anagrafici. Il documento rimblazò tramite i social fino a fare scattare una sorta di caccia all'untore con insulti e deliri. 

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top