È l'esito dei test effettuati su 219 persone. Attualmente al Gom sono ricoverati 14 pazienti
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Foto LaPresse - Adriana Sapone 21/04/2016 Reggio Calabria ( Italia ) Cronaca Operazione Guardia di Finanza Mala Sanitas -11 misure cautelari nei confronti del personale sanitario per reati di falso ideologico e interruzione di gravidanza senza consenso, commessi nel presideio ospedaliero "Bianchi Melacrino Morelli" di Reggio Calabria. Nella foto L'ingresso degli Ospedali Riuniti Photo LaPresse - Adriana Sapone
La direzione aziendale del Grande ospedale metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per Covid-19 219 soggetti, di cui 2 sono risultati positivi al test.
I pazienti affetti da Covid-19 attualmente ricoverati in ospedale sono 14: 12 in degenza ordinaria e 2 in Terapia intensiva. I pazienti deceduti sono 13 (altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’ospedale di Reggio Calabria).
I pazienti dimessi perché guariti sono 56. Nelle ultime ventiquattro ore è stato dimesso un paziente ed è stato effettuato un ricovero.
La Direzione aziendale del Gom «continua a raccomandare a tutta la cittadinanza il rispetto delle misure di prevenzione del contagio col medesimo senso civico fin qui dimostrato. In particolare, si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti».