Coronavirus a Reggio Calabria, al Gom nessun nuovo caso e tre dimessi

Buone notizie dall’ospedale reggino: sale a 40 il numero di pazienti guariti. 27 le persone attualmente ricoverate: 24 in degenza ordinaria e 3 in Terapia intensiva

62
di Redazione
27 aprile 2020
22:24

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per Covid-19 69 soggetti. Nessuno è risultato positivo al test.

 


I pazienti affetti da Covid-19 attualmente ricoverati in ospedale sono 27: 24 in degenza ordinaria e 3 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 13 (altri due decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). In virtù di 3 dimissioni effettuate nelle ultime ventiquattro ore, i pazienti dimessi perché guariti salgono a 40.

 

LEGGI ANCHE: Coronavirus a Reggio Calabria, casi positivi e decessi: tutti gli aggiornamenti

 

La Direzione del Gom continua a raccomandare a chiunque voglia chiedere informazioni, o in caso di sintomi sospetti, di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria. Esorta altresì tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top