Coronavirus a Reggio Calabria, un nuovo caso e ricoveri saliti a 7: la nota Gom

Dei sette degenti nel reparto di Malattie infettive, cinque sono positivi. Gli altri due sono pazienti precedentemente dimessi che sono stati nuovamente ricoverati

825
di Redazione
5 giugno 2020
18:50

Il nuovo caso positivo riportato oggi dal bollettino regionale si registra in provincia di Reggio Calabria. Lo conferma il bollettino del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli”: sui 168 tamponi eseguiti oggi, uno è risultato positivo.

I pazienti correlati alla pandemia attualmente ricoverati in ospedale sono 7, di cui 5 positivi al Covid-19. Tutti si trovano in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive. Uno dei pazienti è il contagiato confermato oggi; per 2 soggetti, invece, era già stata data comunicazione dall’Asp di Reggio Calabria. Questi 3 pazienti erano tutti già in isolamento domiciliare obbligatorio. Per quanto concerne i 2 positivi restanti, si tratta di pazienti precedentemente dimessi che sono stati nuovamente ricoverati.


I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria), mentre i dimessi perché guariti sono 69.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top