Reggio Calabria, 4 ospiti dell'rsa di Melito trasferiti in ospedale. Nessun nuovo contagio

Il bollettino del grande ospedale metropolitano sull’emergenza Covid-19 in riva allo Stretto. Attualmente si trovano nel nosocomio 33 degenti 

48
di Redazione
25 aprile 2020
20:24

La Direzione aziendale del Grande ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per Covid-19 191 soggetti. Nessuno è risultato positivo al test.

Le persone da coronavirus attualmente ricoverate in ospedale sono 33: 31 in degenza ordinaria e 2 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 13 (altri due decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I dimessi perché guariti sono 34.


Coronavirus a Reggio Calabria: gli aggiornamenti

Nelle ultime ventiquattro ore sono stati ricoverati 4 pazienti affetti dal Covid-19 provenienti da una struttura residenziale di Melito Porto Salvo.

La Direzione del Gom continua a raccomandare a chiunque voglia chiedere informazioni, o in caso di sintomi sospetti, di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top