Coronavirus, a Rosarno sono negative le 52 persone sottoposte a tampone

La conferma del sindaco Giuseppe Idà: «Finalmente una buona notizia. Ora però manteniamo alta la guardia e invito i miei concittadini, ancora una volta, a restare a casa»

di Francesco Altomonte
28 marzo 2020
15:05
Il sindaco di Rosarno Giuseppe Idà
Il sindaco di Rosarno Giuseppe Idà

Raffica di tamponi negativi a Rosarno, dopo una settimana nella quale si è temuto un contagio diffuso. La notizia dell'esito dei 52 test risultati negativi è stata confermata dal sindaco della cittadina della Piana Giuseppe Idà

 


Alcuni giorni fa, 53 persone sono state sottoposta al test per il Covid 19. Una sola è risultata positiva, la sera del 26 marzo scorso, facendo salire a tre il numero dei positivi a Rosarno

 

Idà, come nei primi due casi, aveva comunicato la notizia tramite una diretta Facebook. Il primo cittadino aveva manifestato, in quel caso, tutta la sua apprensione per l'esito dei 52 tamponi effettuati il giorno prima, che avrebbe potuto creare un focolaio a Rosarno in caso di esito positivo.

 

«Finalmente una buona notizia - ha dichiarato il sindaco Idà - Manteniamo alta la guardia e invito i miei concittadini, ancora una volta, a restare a casa»

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top