Il coronavirus miete ancora vittime, altri quattro morti: drammatica notte a Catanzaro

Due sono anziani provenienti dalla casa di riposo di Chiaravalle, due del Crotonese. Sale a 29 il bilancio delle vittime nella Regione

361
di Luana  Costa
30 marzo 2020
09:24

Sono complessivamente quattro i decessi avvenuti nella notte a Catanzaro e causati dal contagio da Covid-19.

La quarta persona deceduta si trovava ricoverata nel reparto di Malattie infettive del policlinico universitario Mater Domini. Si tratta di un anziano affetto da più patologie che era stato qui trasferito dalla casa di riposo di Chiaravalle centrale.

Altri tre decessi al Pugliese

Altre tre sono decedute invece sempre nella notte all'ospedale Pugliese. Si tratta di due pazienti trasferiti qui dalla provincia di Crotone e ricoverati nell'unità di Terapia intensiva mentre la terza è un'anziana della casa di riposo di Chiaravalle ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale.

Sale a cinque il bilancio dei decessi da Covid 19 registrati all'ospedale Pugliese di Catanzaro. Il primo decesso era avvenuto venerdì scorso. Un nefropatico affetto da Covid 19 che effettuava la terapia dialitica proprio nel reparto di Nefrologia del nosocomio cittadino.

Si aggrava anche il bilancio delle vittime dell'intera regione che raggiunge quota 29: 9 a Reggio Calabria, 5 a Catanzaro, 1 a Vibo Valentia, 11 nella provincia di Cosenza, Crotone 3.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top