Coronavirus, a Serra San Bruno altre tre persone positive ai test

Si tratta di parenti venuti a contatto con il primo paziente serrese risultato affetto da Covid-19. L'Asp di Vibo Valentia e le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire tutti gli spostamenti e i contatti avuti dall'uomo

176
di Redazione
22 marzo 2020
18:03

Danno esito positivo i tamponi effettuati su alcune persone venute in contatto con il paziente di Serra San Bruno risultato positivo venerdì sera con il secondo tampone al coronavirus e che ora si trova ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Vibo Valentia.

 


LEGGI ANCHECoronavirus in Calabria, tutti gli aggiornamenti in diretta


Tre nuovi casi di coronavirus, dunque, nelle Serre. Si tratta dei familiari del contagiato che sono stati sottoposti a tampone. Un quarto tampone è invece risultato negativo, mentre si attende l’esito dei tamponi effettuato su alcuni sanitari del Pronto soccorso di Serra San Bruno. L’Asp di Vibo e anche le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire tutti gli spostamenti del paziente di Serra e i contatti che ha avuto in queste settimane al fine di sottoporre a tampone altre persone. Partita già oggi la sanificazione dei locali del Pronto Soccorso dell’ospedale di Serra San Bruno e di altri locali posti al primo piano.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top