Coronavirus in Calabria, a Grisolia tre nuovi casi positivi

A darne notizia il sindaco Antonio Longo, che rassicura: «Sono in corso ulteriori indagini epidemiologiche». Il comune confina con Buonvicino, dove è attivo un focolaio che conta nove contagiati

4
di Redazione
11 settembre 2020
10:47

Tre nuovi casi positivi al coronavirus si registrano a Grisolia, nel Cosentino. A darne notizia è il sindaco, Antonio Longo, sulla pagina Facebook del comune.

 


«Sono stati accertati sul nostro territorio tre casi di positività al COVID-19 – scrive il primo cittadino -. Sono in corso ulteriori indagini epidemiologiche. Desidero rassicurare che il caso è seguito dalle competenti autorità sanitarie. Si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico - sanitarie anti Covid-19. Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia».

 

Il territorio di Grisolia confina con quello di Buonvicino, dove è attivo un focolaio che conta nove contagi da Covid-19, tutti appartenenti alla stessa famiglia. Di essi, otto sono asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare, mentre uno è ricoverato da sabato scorso nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale Annunziata di Cosenza per una grave forma di polmonite.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top