Naufragio Cutro, il mare restituisce il corpo di un migrante: un uomo dall’età apparente di 30 anni
É ufficialmente la 88esima vittima della tragedia consumatasi sulle coste calabresi lo scorso 26 febbraio. Ancora numerosi i dispersi. I familiari delle persone che erano a bordo del caicco chiedono che le ricerche dei propri cari vadano avanti senza interruzioni

Recuperato il corpo della 88esima vittima del naufragio di Steccato di Cutro. Questa mattina, intorno alle 9.30, personale dei Vigili del Fuoco a bordo di un quad, a poche decine di metri dalla riva, hanno avvistato la salma che è stata successivamente recuperata. Secondo le prime informazioni, si tratta di un uomo dall'età apparente di 30 anni.
Naufragio Crotone | Dalle ricerche dei dispersi ai corridoi umanitari: le richieste alla Meloni di superstiti e familiari delle vittime
Articoli Correlati

L’indagineNaufragio di Cutro, l’avvocato delle vittime sulle incongruenze: «Fatti gravissimi, enormi responsabilità dell’Italia»

La quarta udienzaNaufragio Cutro, i sopravvissuti: «Gli scafisti volevano far sbarcare i migranti e riportare il caicco in Turchia»
