Corriere della droga arrestato agli imbarcaderi di Villa

Trasportava circa 700 grammi di hashish ed era diretto in Sicilia. Arrestato grazie al fiuto dei cani antidroga della Guardia di finanza

39
di Redazione
13 febbraio 2020
08:51

Operazione antidroga dei finanzieri della Compagnia Villa San Giovanni. Grazie all'infallibile fiuto dei cani antidroga, è stato arrestato un gambiano con 700 grammi di hashish. Il 21enne dimorante a Marsala era su un bus di linea diretto a Palermo ed è stato sottoposto a controllo nei pressi degli imbarchi dei traghetti.

L'atteggiamento nervoso del giovane ha insospettito, sin da subito, i finanzieri che hanno deciso di attivare Syria; il pastore tedesco ha segnalato la presenza di sostanza stupefacente sul sospettato. La successiva perquisizione personale e degli effetti del corriere della droga, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro sette involucri di hashish del peso complessivo di circa 700 grammi. Sottoposti a sequestro anche un telefono cellulare e una carta di credito elettronica ricaricabile.


 

Il giovane è stato condotto nel carcere "Arghillà", così come disposto dal pm di turno di Reggio Calabria. Sottoposto a controllo anche un agrigentino trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish e marijuana e segnalato alla procura di Reggio Calabria. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top