Cosenza, in casa con la droga e una bicicletta rubata: arrestato 38enne
Nel corso di una perquisizione domiciliare gli agenti della questura hanno scoperto mezzo chilo di marijuana ed una due ruote a trazione elettrica appena sottratta al proprietario

Un 38enne di Cosenza, M.F., è stato arrestato dagli agenti della squadra volante. Nel corso di una perquisizione domiciliare svolta nell'ambito di controlli straordinari disposti dal Questore Giovanna Petrocca l'uomo, con specifici precedenti, è stato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana.
Furto appena denunciato
Lo stupefacente era racchiuse all'interno di alcune buste di cellophane nascoste tra i mobili di casa. rinvenuto anche un bilancino di precisione, utilizzato per il frazionamento in dosi della sostanza, ed una bicicletta elettrica della quale era stato appena denunciato il furto.
Articoli Correlati

L’incontroAgricoltura, il seminario di Coldiretti a Corigliano Rossano: Pac e Psr opportunità per gli imprenditori
