L’impatto

Cosenza, incidente durante un inseguimento dei carabinieri: auto distrutte e cinque feriti lievi

VIDEO | Anche due bambini coinvolti: erano a bordo della Golf. Traffico bloccato a ridosso del rione San Vito di Cosenza, lungo l'asse viario che collega Città 2000 a contrada Serra Spiga (ASCOLTA L'AUDIO)

224
di Salvatore Bruno
3 maggio 2022
18:32

Sono ancora in fase di accertamento le dinamiche che hanno portato alla violenta collisione tra una Jeep dei carabinieri di Cosenza ed una Volkswagen Golf. L’incidente si è verificato poco prima delle ore 18 nella zona di Serra Spiga-San Vito alto del capoluogo bruzio, lungo Via Eduardo Galli, la strada che collega Città 2000 e Via degli Stadi con la clinica Villa del Sole. Sul posto sono giunti diversi equipaggi dell’Arma e della Polizia di Stato.

Non è ancora del tutto chiaro l’accaduto che potrebbe essere la conseguenza di un inseguimento finito male. In ospedale, soccorsi da ambulanze del 118, sono finiti i due carabinieri a bordo della Jeep e le tre persone a bordo della Golf. Si tratta di un 30enne e di due bambini che viaggiavano con lui. Avrebbero riportato ferite e contusioni per fortuna non gravi. La portata dello scontro è testimoniata dall’apertura degli airbag e dai danni riportati dai due veicoli. I rilievi sono effettuati dalla polizia municipale.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top