Inizia la parziale demolizione dell'ex Hotel Jolly di Cosenza

I lavori cominceranno il 12 novembre a cura della Consital, il consorzio incaricato di procedere all'abbattimento ed alla successiva realizzazione del Museo di Alarico

11
di Salvatore Bruno
8 novembre 2018
11:55
L’ex hotel Jolly a Cosenza
L’ex hotel Jolly a Cosenza

Sta per iniziare la parziale demolizione dell'ex Hotel Jolly, primo passo programmato dall'Amministrazione comunale per poi procedere ai lavori di riqualificazione della confluenza dei fiumi e alla realizzazione del Museo di Alarico. Lo rende un comunicato di Palazzo dei Bruzi. Su richiesta della ditta incaricata dei lavori CONSITAL (Consorzio italiano Costruzioni Manutenzioni e Servizi), con ordinanza del comandante della polizia municipale è stata disposta la chiusura di via Lungo Crati a veicoli e pedoni.

Interdetto il passaggio a veicoli e pedoni

In particolare, dalle ore 7 del prossimo 12 novembre e fino al 30 dello stesso mese sarà istituito il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, nonché il divieto di transito pedonale su via Lungo Crati nel tratto tra piazza Valdesi e l'area di sosta all'altezza del ponte Galeazzo da Tarsia. Alla ditta viene chiesto - pena l'inefficacia dell'ordinanza stessa- di provvedere a segnalare con anticipo agli utenti le dovute variazioni di transito veicolare e pedonale ed il divieto di sosta sia sulle zone interessate che sul ponte Giacomo Mancini incrocio corso Garibaldi e sulla via Sertorio Quattromani.


LEGGI ANCHE;

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top