La nomina

Cosenza, Michelangelo Mastrolorenzo è il nuovo amministratore unico di Amaco

Prende il posto di Paolo Posteraro delle cui dimissioni ha preso atto l’assemblea dei soci che ha nominato anche il nuovo collegio sindacale

35
di Redazione
3 dicembre 2022
17:40

Il commercialista Michelangelo Mastrolorenzo è il nuovo amministratore unico di Amaco spa stato nominato dall’assemblea ordinaria dei soci riunitasi nella giornata di oggi. Prende il posto di Paolo Posteraro delle cui dimissioni ha preso atto l’assemblea dei soci.

L’assemblea ha nominato anche il nuovo collegio sindacale alla cui presidenza è stato designato Carlo Cannataro. Del collegio sindacale sono stati chiamati a far parte anche Antonio Naso e Sandra Salemme, quali sindaci effettivi. Sindaci supplenti sono stati, inoltre, nominati Ivo Mazzotti Antonella Rizzuto.


Nel pieno rispetto delle azioni poste in essere dalla competente autorità giudiziaria, i nuovi organi avranno il compito di individuare opportune strategie di risanamento e di affrontare la difficile situazione della società, nel tentativo di salvaguardare i posti di lavoro, di tutelare i creditori e garantire il servizio di trasporto pubblico.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top