Cosenza, forza la porta e occupa un appartamento: arrestato 40enne

Al rietro della proprietaria, l'uomo era barricato all'interno dell'abitazione e si rifiutava di uscire. Dovrà ora rispondere di violazione di domicilio

23
di Redazione
13 giugno 2020
19:32

Ha forzato la porta d'ingresso approfittando della momentanea assenza della proprietaria e si è introdotto in un appartamento privato occupandolo abusivamente assieme alla moglie. Un quarantenne è stato arrestato dai carabinieri a Cosenza con l'accusa di violazione di domicilio.

La proprietaria dell'abitazione, un'impiegata di 33 anni, rientrando a casa dopo aver svolto alcune commissioni, ha trovato l'uomo barricato all'interno dell'appartamento e che si rifiutava di uscire rivendicando il proprio diritto ad abitare in quell'immobile. L'abitazione occupata, riscattata da diversi anni dai precedenti inquilini, era stata successivamente rivenduta all'attuale titolare.


Sul posto, su richiesta della donna, sono intervenute due pattuglie della Sezione Radiomobile che dopo avere ricostruito quanto accaduto e constatato le resistenze dell'uomo alla collaborazione, hanno fatto irruzione nell'appartamento e lo hanno immobilizzato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top