Cosenza, rissa all’autostazione: il video della lite diventa virale sul web

VIDEO | Si tratterebbe di tre uomini e una donna. La scena è stata ripresa con il telefonino da alcuni passanti. Gli agenti della questura avrebbero già individuato i tre uomini e la donna coinvolti

97
di Salvatore Bruno
4 novembre 2021
10:44

Sono in corso le indagini della Questura di Cosenza sulla rissa dello scorso 30 ottobre che, davanti la stazione delle autolinee di piazza della Provincia, ha coinvolto quattro persone, due uomini e due donne. La scena è stata ripresa con il telefonino da alcuni passanti e le immagini stanno circolando in rete sui social. 

Gli agenti avrebbero già sentito le persone coinvolte. Si tratterebbe, secondo quanto si è appreso, di tre cosentini e di una donna extracomunitaria. Proprio la donna straniera sarebbe stata inizialmente aggredita e gettata violentemente a terra. La lite è poi degenerata. 


Da tempo viene richiamata da più parte l'attenzione delle istituzioni e delle forze dell'ordine sul profondo degrado in cui versa l'autostazione di Cosenza, crocevia di migliaia di viaggiatori ogni giorno, dove si consumano spesso episodi di illegalità diffusa, compreso lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonostante l'area si trovi a ridosso del salotto buono della città.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top