Cosenza, svaligiata un’armeria: i ladri sfondano la vetrina con un’auto

VIDEO E FOTO-GALLERY | I malviventi hanno puntato su un negozio frequentato dagli appassionati di caccia e molto ben rifornito di Piazza Loreto in pieno centro. Parte della refurtiva è rimasta per strada per tutta la notte

83
di Salvatore Bruno
30 gennaio 2021
08:49

Non è stata lo solita tabaccheria ad essere colpita da un furto con la tecnica della spaccata. Questa volta i malviventi hanno puntato su una armeria di Piazza Loreto in pieno centro a Cosenza. Ed hanno portato via un ingente quantitativi di pistole e fucili perdendone anche qualcuna per strada. Utilizzando un’auto hanno sfondato la vetrina del negozio Diana Sport con una Fiat Stilo grigia, ritrovata nel vicino quartiere popolare di Serra Spiga. 

Secondo quanto si è appreso, nessuno si sarebbe accorto di nulla e alcune armi sono rimaste a terra per tutta la notte. Anche su questo indagano i carabinieri di Cosenza.


L’armeria è un punto di riferimento per gli appassionati di caccia e molto ben rifornita. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche il titolare del negozio per quantificare il bottino. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio e delle attività commerciali limitrofe.

Giornalista
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top