Coronavirus, a Pizzoni una lanterna per tenere accesa la speranza

Il flashmob organizzato dai giovani del paese si terrà domani sera. Avviata anche una raccolta fondi a favore dell'O.b.i. Covid di Vibo Valentia

695
di Redazione
3 aprile 2020
18:44
Pizzoni, Vibo Valentia
Pizzoni, Vibo Valentia

Un flash mob contro il Coronavirus. L’idea è di un gruppo di giovani di Pizzoni, che in questo modo vogliono portare una ventata di speranza nel loro paese e superare il senso di impotenza che si prova davanti a questo virus che ha sconvolto le vite di tutti.  

A tale iniziativa se ne lega un’altra: una raccolta fondi destinata all'Obi Covid di Vibo Valentia, organizzata con la collaborazione del responsabile del reparto, il dottor Giuseppe Gliozzi, e il suo staff.


 

Il flash mob si terrà nella serata di sabato 4 aprile: al primo rintocco della campana, ogni cittadino potrà accendere una “lanterna della speranza” dal proprio balcone e farla volare. Nel frattempo, grazie alla collaborazione della parrocchia, il paese sarà inondato di musica. Le lanterne sono state consegnate porta a porta grazie anche all’aiuto della Protezione civile. In questa occasione i cittadini hanno potuto dare il loro contributo alla raccolta fondi organizzata dal gruppo di giovani concittadini.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top