Covid, all’Annunziata di Cosenza pronti a vaccinare fino a mezzanotte
Con l'arrivo dell'estate il presidio ospedaliero si organizza per prolungare l'orario di apertura del punto di somministrazione

L'Azienda ospedaliera di Cosenza a breve prolungherà l'apertura del punto vaccinale allestito nel presidio dell'Annunziata. Attualmente le somministrazioni vanno avanti dalle ore 8 alle ore 20. Presto si arriverà fino alla mezzanotte.
Incrementare i numeri della campagna
Il commissario straordinario Isabella Mastrobuono ha dato mandato al dirigente medico dell'Unità operativa di prevenzione e protezione ambientale, Roberto Pellegrino, di ampliare i turni in coincidenza con l'arrivo della bella stagione per incrementare la campagna di prevenzione contro il coronavirus.
Verso quota 30mila
Fin qui l'Azienda ospedaliera ha comunque già fatto la propria parte: tra Astrazeneca e Pfizer, considerando sia le prime che le seconde dosi, sono state effettuate, dati aggiornati al 6 maggio scorso, oltre 28mila iniezioni calcolando anche quelle praticate nella tensostruttura militare di Vaglio Lise la quale costituisce di fatto, una estensione dell'Annunziata stessa.
Articoli Correlati

La replicaCovid, il commissario dell’Asp di Vibo smentisce l’allarme di Marasco: «Nessuna emergenza, si cura a casa come un’influenza»

L’allarmeIl Covid alza la testa anche in Calabria: «All’ospedale di Vibo non ci sono più posti letto disponibili»
