Covid, all’Annunziata di Cosenza pronti a vaccinare fino a mezzanotte

Con l'arrivo dell'estate il presidio ospedaliero si organizza per prolungare l'orario di apertura del punto di somministrazione 

848
di Salvatore Bruno
10 maggio 2021
16:40
Il centro vaccinale allestito all’ospedale dell’Annunziata
Il centro vaccinale allestito all’ospedale dell’Annunziata

L'Azienda ospedaliera di Cosenza a breve prolungherà l'apertura del punto vaccinale allestito nel presidio dell'Annunziata. Attualmente le somministrazioni vanno avanti dalle ore 8 alle ore 20. Presto si arriverà fino alla mezzanotte.

Incrementare i numeri della campagna

Il commissario straordinario Isabella Mastrobuono ha dato mandato al dirigente medico dell'Unità operativa di prevenzione e protezione ambientale, Roberto Pellegrino, di ampliare i turni in coincidenza con l'arrivo della bella stagione per incrementare la campagna di prevenzione contro il coronavirus.


Verso quota 30mila

Fin qui l'Azienda ospedaliera ha comunque già fatto la propria parte: tra Astrazeneca e Pfizer, considerando sia le prime che le seconde dosi, sono state effettuate, dati aggiornati al 6 maggio scorso, oltre 28mila iniezioni calcolando anche quelle praticate nella tensostruttura militare di Vaglio Lise la quale costituisce di fatto, una estensione dell'Annunziata stessa. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top