Covid Castrovillari, tre nuovi positivi: isolata una classe della scuola dei Santi Medici

Oltre 5000 i tamponi effettuati nella postazione comunale del drive-in gestita in collaborazione con la Croce rossa italiana. Contagiato un intero nucleo familiare 

733
di Vincenzo Alvaro
18 gennaio 2021
16:27

Cala il numero dei positivi, oggi solo 3 su 99 taponi antigenici effettuati, rispetto all'ultima rilevazione di sabato ma resta alta l'attenzione sul Covid 19 nella città di Castrovillari.

Uno dei contagi di oggi - tutti ricadenti nello stesso nucleo familiare - ha prodotto l'isolamento a scopo fiduciario, da parte del sindaco Domenico Lo Polito, di una intera classe della Ss Medici della città del Pollino e di una insegnante. «Ancorché pochi positivi e tutti dello stesso nucleo familiare vi è comunque da fare molta attenzione per i possibili contatti che stiamo tracciando e contatteremo in queste ore» ha affermato il primo cittadino.


Con oggi si è superata quota 5000 tamponi effettuati nella postazione drive-in comunale gestita in collaborazione con la Croce rossa italiana, che in questi mesi è stata fondamentale per tracciare lo screening in città e monitorare quotidianamente l'evoluzione del contagio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top