Lotta al virus

Covid Catanzaro, il Comune chiede alle forze dell’ordine più controlli nei bar

L'appello lanciato dalla commissione consiliare alle Attività economiche: «Intensificare le verifiche ci sembra quanto mai doveroso nei prossimi giorni che ci porteranno al Capodanno»

59
di Redazione
27 dicembre 2021
13:54
Una panoramica di Catanzaro
Una panoramica di Catanzaro

La commissione consiliare alle Attività economiche del Comune di Catanzaro, presieduta da Antonio Ursino, ha rivolto un appello alle forze dell’ordine per aumentare i controlli anti-assembramento nei bar e nei cocktail bar del capoluogo.

«Alla luce dell’incremento dei contagi, delle decisioni del Governo nazionale e dello stop agli eventi all’aperto così come di quelli al chiuso nei locali da ballo», hanno sottolineato i consiglieri, «riteniamo sia indispensabile che le forze dell’ordine, alle quali rivolgiamo un doveroso ringraziamento per quanto fatto finora, incrementino i controlli nei bar e nei cocktail bar per impedire pericolosi assembramenti. In questi giorni - si sottolinea -  nonostante un’accresciuta consapevolezza nelle persone e l’utilizzo generale delle mascherine, non abbiamo potuto fare a meno di notare come il rischio assembramenti non sia scomparso».


«Intensificare i controlli ci sembra, pertanto, quanto mai doveroso nei prossimi giorni che ci porteranno alla sera di San Silvestro e al Capodanno. Il nostro – hanno concluso – è anche un invito alla responsabilità dei catanzaresi».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top