Covid, il sindaco di Laganadi positivo: «Sto bene, lavorerò da casa»

Il primo cittadino del comune Reggino Michele Spataro ha annunciato sui social di essere positivo al coronavirus: «Con gli uffici e i dipendenti comunali è tutto sotto controllo»

di Redazione
19 novembre 2020
12:45
Il sindaco di Laganadi Michele Spataro
Il sindaco di Laganadi Michele Spataro

«Mi preme comunicarvi che a seguito di un tampone effettuato sono risultato positivo al coronavirus».  L’annuncio della positività al Covid-19 del sindaco di Laganadi, Michele Spataro, sui profili social del comune del Reggino.

«Fortunatamente sto bene – ha spiegato il primo cittadino - con pochi sintomi paragonabili a un'influenza. Sono già in isolamento e lo sarò per il tutto il tempo necessario a garantire la salvaguardia della salute dei miei cari e di tutte le persone chi mi circondano».


«Seguirò da casa - ha continuato Spadaro - gli sviluppi della pandemia e l'azione amministrativa, continuando a dare supporto come sempre. Continua il lavoro di squadra tra me, la giunta e l'intera amministrazione. Con gli uffici e i dipendenti comunali non vi sarà alcuna interruzione e, anzi, siamo in contatto continuo per proseguire nel lavoro quotidiano per la nostra comunità. E' tutto sotto controllo». Sono e sarò sempre reperibile. Potrete chiamarmi e contattarmi per qualsiasi esigenza, necessità e chiarimento».

«Sono e sarò sempre reperibile – conclude il sindaco -. Potrete chiamarmi e contattarmi per qualsiasi esigenza, necessità e chiarimento. Vi ricordo l'importanza del rispettare le regole fondamentali: mantenere le distanze, indossare la mascherina e lavarsi spesso le mani».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top